Politica di spedizione

 

Spedizione

A Xavia Racing, ci impegniamo a consegnare il tuo ordine in modo sicuro, efficiente e puntuale. La presente Politica di spedizione delinea i termini e le condizioni di come elaboriamo e spediamo gli ordini in tutto il mondo.


1. Tempo di elaborazione dell'ordine

  • Tutti gli ordini vengono elaborati Dal lunedì al venerdì, esclusi i giorni festivi.
  • Per favore consenti 1–2 giorni lavorativi per l'elaborazione dell'ordine prima della spedizione.
  • Gli ordini effettuati dopo le 12:00 (CET) verranno elaborati il ​​giorno lavorativo successivo.

Nota: i tempi di elaborazione potrebbero essere leggermente prolungati durante i periodi promozionali o le stagioni ad alto volume.


2. Opzioni di spedizione e tempi di consegna

Offriamo opzioni di spedizione affidabili e tracciabili per consegne nazionali e internazionali:

Regione Metodo di spedizione Tempo di consegna stimato
Italia (domestica) Spedizione standard 2-4 giorni lavorativi
Paesi dell'UE Standard o espresso 3-7 giorni lavorativi
Regno Unito Internazionale tracciato 4–7 giorni lavorativi
Stati Uniti e Canada Internazionale tracciato 5-10 giorni lavorativi
Resto del mondo Internazionale tracciato 7-14 giorni lavorativi

I tempi di consegna sono stime e possono variare in base al luogo, allo sdoganamento e al servizio di corriere.


3. Costi di spedizione

  • Le spese di spedizione sono calcolato al momento del pagamento in base alla destinazione, al peso e al metodo di spedizione.
  • Occasionalmente offriamo promozioni di spedizione gratuita, che sarà chiaramente indicato sul sito.

4. Monitoraggio dell'ordine

Una volta che il tuo ordine è stato spedito, riceverai un e-mail di conferma della spedizione con numero di tracciabilità e link per tracciare il tuo pacco in tempo reale.

Se non ricevi un'e-mail di tracciamento entro 3 giorni lavorativi dall'ordine, contatta il nostro team di supporto all'indirizzo info@xaviaracing.it.


5. Dogane, dazi e tasse

  • Gli ordini internazionali possono essere soggetti a dazi doganali, tasse di importazione o altre tasse imposto dal tuo governo locale.
  • Queste accuse sono le responsabilità del cliente e non sono inclusi nel costo di spedizione.
  • Xavia Racing non è responsabile per eventuali ritardi causati dallo sdoganamento.

6. Precisione dell'indirizzo

Assicurati che tutti i dettagli di spedizione siano inseriti correttamente al momento del pagamento.
Non siamo responsabili per:

  • Ritardi o perdite dovuti ad indirizzi errati o incompleti
  • Ordini restituiti a causa di mancato ritiro o tentativi di consegna falliti

Se noti un errore nell'indirizzo di spedizione dopo aver effettuato l'ordine, contattaci immediatamente all'indirizzo info@xaviaracing.it.


7. Spedizioni smarrite o danneggiate

Prestiamo molta attenzione all'imballaggio del tuo ordine, ma nel raro caso di smarrimento o danneggiamento durante la spedizione:

  • Contattaci a info@xaviaracing.it entro 7 giorni dalla consegna (o data di consegna prevista)
  • Includi il tuo numero dell'ordine, foto (se danneggiate) e una breve descrizione

Aiuteremo a presentare un reclamo al corriere e a risolvere il problema il più rapidamente possibile.


8. Preordini e articoli su ordinazione

Se il tuo ordine include prodotti in preordine o su ordinazione:

  • Il tempo di spedizione stimato sarà indicato nella pagina del prodotto
  • Il tuo ordine completo verrà spedito una volta che tutti gli articoli saranno disponibili, se non diversamente specificato

9. Domande o richieste speciali

Per qualsiasi domanda riguardante i tempi di spedizione, istruzioni speciali di consegna o assistenza con il tuo ordine, contatta il nostro servizio clienti:

info@xaviaracing.it
Siamo qui per aiutarti!