Politica di spedizione
Spedizione
A Xavia Racing, ci impegniamo a consegnare il tuo ordine in modo sicuro, efficiente e puntuale. La presente Politica di spedizione delinea i termini e le condizioni di come elaboriamo e spediamo gli ordini in tutto il mondo.
1. Tempo di elaborazione dell'ordine
- Tutti gli ordini vengono elaborati Dal lunedì al venerdì, esclusi i giorni festivi.
- Per favore consenti 1–2 giorni lavorativi per l'elaborazione dell'ordine prima della spedizione.
- Gli ordini effettuati dopo le 12:00 (CET) verranno elaborati il giorno lavorativo successivo.
Nota: i tempi di elaborazione potrebbero essere leggermente prolungati durante i periodi promozionali o le stagioni ad alto volume.
2. Opzioni di spedizione e tempi di consegna
Offriamo opzioni di spedizione affidabili e tracciabili per consegne nazionali e internazionali:
Regione | Metodo di spedizione | Tempo di consegna stimato |
---|---|---|
Italia (domestica) | Spedizione standard | 2-4 giorni lavorativi |
Paesi dell'UE | Standard o espresso | 3-7 giorni lavorativi |
Regno Unito | Internazionale tracciato | 4–7 giorni lavorativi |
Stati Uniti e Canada | Internazionale tracciato | 5-10 giorni lavorativi |
Resto del mondo | Internazionale tracciato | 7-14 giorni lavorativi |
I tempi di consegna sono stime e possono variare in base al luogo, allo sdoganamento e al servizio di corriere.
3. Costi di spedizione
- Le spese di spedizione sono calcolato al momento del pagamento in base alla destinazione, al peso e al metodo di spedizione.
- Occasionalmente offriamo promozioni di spedizione gratuita, che sarà chiaramente indicato sul sito.
4. Monitoraggio dell'ordine
Una volta che il tuo ordine è stato spedito, riceverai un e-mail di conferma della spedizione con numero di tracciabilità e link per tracciare il tuo pacco in tempo reale.
Se non ricevi un'e-mail di tracciamento entro 3 giorni lavorativi dall'ordine, contatta il nostro team di supporto all'indirizzo info@xaviaracing.it.
5. Dogane, dazi e tasse
- Gli ordini internazionali possono essere soggetti a dazi doganali, tasse di importazione o altre tasse imposto dal tuo governo locale.
- Queste accuse sono le responsabilità del cliente e non sono inclusi nel costo di spedizione.
- Xavia Racing non è responsabile per eventuali ritardi causati dallo sdoganamento.
6. Precisione dell'indirizzo
Assicurati che tutti i dettagli di spedizione siano inseriti correttamente al momento del pagamento.
Non siamo responsabili per:
- Ritardi o perdite dovuti ad indirizzi errati o incompleti
- Ordini restituiti a causa di mancato ritiro o tentativi di consegna falliti
Se noti un errore nell'indirizzo di spedizione dopo aver effettuato l'ordine, contattaci immediatamente all'indirizzo info@xaviaracing.it.
7. Spedizioni smarrite o danneggiate
Prestiamo molta attenzione all'imballaggio del tuo ordine, ma nel raro caso di smarrimento o danneggiamento durante la spedizione:
- Contattaci a info@xaviaracing.it entro 7 giorni dalla consegna (o data di consegna prevista)
- Includi il tuo numero dell'ordine, foto (se danneggiate) e una breve descrizione
Aiuteremo a presentare un reclamo al corriere e a risolvere il problema il più rapidamente possibile.
8. Preordini e articoli su ordinazione
Se il tuo ordine include prodotti in preordine o su ordinazione:
- Il tempo di spedizione stimato sarà indicato nella pagina del prodotto
- Il tuo ordine completo verrà spedito una volta che tutti gli articoli saranno disponibili, se non diversamente specificato
9. Domande o richieste speciali
Per qualsiasi domanda riguardante i tempi di spedizione, istruzioni speciali di consegna o assistenza con il tuo ordine, contatta il nostro servizio clienti:
info@xaviaracing.it
Siamo qui per aiutarti!