Shopping cart

Politica di Reso e Rimborso

Offriamo una politica di reso di 30 giorni, il che significa che hai 30 giorni dalla data di ricezione del tuo ordine per richiedere un cambio o un reso.

Cambi Gratuiti e Resi Facili

  • I cambi sono gratuiti.
  • Se desideri restituire il tuo ordine per ottenere un rimborso, verrà dedotto un costo di €7 per spedizione e gestione dal totale del rimborso.

Per poter effettuare un reso, l’articolo deve essere:

  • Nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto
  • Non indossato né utilizzato, con etichette attaccate
  • Nella confezione originale

Puoi iniziare il tuo reso o cambio inserendo il numero d’ordine e il CAP o indirizzo email qui.


Prodotti Danneggiati o Difettosi

Ti chiediamo di controllare attentamente il tuo ordine al momento della consegna e di contattarci immediatamente se:

  • L’articolo è difettoso
  • È danneggiato
  • Hai ricevuto l’articolo sbagliato

Valuteremo il problema e faremo il possibile per risolverlo rapidamente.


Rimborsi

Una volta ricevuto il tuo reso, ti chiediamo di attendere fino a 10 giorni lavorativi per l’ispezione e l’elaborazione.
Non appena il reso sarà processato, riceverai una email di conferma con i dettagli del rimborso.