Politica di garanzia
Garanzia del prodotto Xavia:
Dettagli importanti:
- Le garanzie non sono trasferibili e si applicano esclusivamente al proprietario originale.
- L'uso improprio o la manutenzione inadeguata del prodotto non sono coperti.
- La garanzia copre SOLO i malfunzionamenti derivanti da difetti di produzione o materiali difettosi.
Tute, giacche e guanti: tutte le tute, le giacche e i guanti Xavia sono coperti da una garanzia di 24 mesi su materiali e lavorazione, che esclude qualsiasi danno derivante da incidenti. Questa garanzia copre l'integrità delle cuciture, del materiale del guscio esterno, della fodera interna e delle cerniere (esclusi i danni causati da un'installazione impropria). Entro 24 mesi dalla data di consegna, qualsiasi guasto di questi componenti sarà coperto da Xavia. Se il guasto è dovuto al normale utilizzo, Xavia coprirà i costi di riparazione. In caso di guasti legati alla lavorazione, Xavia coprirà le spese di riparazione. La spedizione a un Xavia Authorized Alterations Partner (AAP) è a carico del cliente.
Accessori: gli accessori Xavia sono protetti da una garanzia di 6 mesi su materiali e lavorazione, priva di danni dovuti a incidenti. Ciò include l'integrità di cuciture, velcro, cerniere, ecc. I guasti entro 6 mesi dalla consegna saranno coperti da Xavia. Per guasti dovuti al normale utilizzo saranno coperti i costi di riparazione o sostituzione. In caso di problemi legati alla lavorazione, saranno coperte anche le spese di riparazione o sostituzione. Le spese di spedizione sono a carico del cliente.
Procedura di richiesta di garanzia: Per avvalersi di questa garanzia:
- Invia un'e-mail a info@xaviaracing.it descrivendo dettagliatamente il problema con il prodotto.
- Rispondi ai quesiti di Xavia per accertare eventuali malintesi o utilizzi errati del prodotto, evitando spese inutili.
- Se necessario, completa il "modulo di garanzia" inviato da Xavia.
- Imballare il prodotto difettoso dichiarato nella sua confezione originale con tutti gli accessori e la documentazione.
- Spedisci il pacco a Xavia tramite lo spedizioniere designato.
Per qualsiasi domanda o ulteriore assistenza relativa alle richieste di garanzia, contattare il nostro supporto clienti.