Politica di garanzia

Garanzia del prodotto Xavia:

Dettagli importanti:

  • Le garanzie non sono trasferibili e si applicano esclusivamente al proprietario originale.
  • L'uso improprio o la manutenzione inadeguata del prodotto non sono coperti.
  • La garanzia copre SOLO i malfunzionamenti derivanti da difetti di produzione o materiali difettosi.

Tute, giacche e guanti: tutte le tute, le giacche e i guanti Xavia sono coperti da una garanzia di 24 mesi su materiali e lavorazione, che esclude qualsiasi danno derivante da incidenti. Questa garanzia copre l'integrità delle cuciture, del materiale del guscio esterno, della fodera interna e delle cerniere (esclusi i danni causati da un'installazione impropria). Entro 24 mesi dalla data di consegna, qualsiasi guasto di questi componenti sarà coperto da Xavia. Se il guasto è dovuto al normale utilizzo, Xavia coprirà i costi di riparazione. In caso di guasti legati alla lavorazione, Xavia coprirà le spese di riparazione. La spedizione a un Xavia Authorized Alterations Partner (AAP) è a carico del cliente.

Accessori: gli accessori Xavia sono protetti da una garanzia di 6 mesi su materiali e lavorazione, priva di danni dovuti a incidenti. Ciò include l'integrità di cuciture, velcro, cerniere, ecc. I guasti entro 6 mesi dalla consegna saranno coperti da Xavia. Per guasti dovuti al normale utilizzo saranno coperti i costi di riparazione o sostituzione. In caso di problemi legati alla lavorazione, saranno coperte anche le spese di riparazione o sostituzione. Le spese di spedizione sono a carico del cliente.

Procedura di richiesta di garanzia: Per avvalersi di questa garanzia:

  1. Invia un'e-mail a info@xaviaracing.it descrivendo dettagliatamente il problema con il prodotto.
  2. Rispondi ai quesiti di Xavia per accertare eventuali malintesi o utilizzi errati del prodotto, evitando spese inutili.
  3. Se necessario, completa il "modulo di garanzia" inviato da Xavia.
  4. Imballare il prodotto difettoso dichiarato nella sua confezione originale con tutti gli accessori e la documentazione.
  5. Spedisci il pacco a Xavia tramite lo spedizioniere designato.

Per qualsiasi domanda o ulteriore assistenza relativa alle richieste di garanzia, contattare il nostro supporto clienti.